MULTIFUNZIONI E STAMPANTI KONICA MINOLTA - KYOCERA
Assinformatika da oltre 10 anni ha scelto di distribuire ed assistere i Brand Konica Minolta e Kyocera dopo un attenta valutazione. Nulla togliere a tutti gli altri brand presenti sul mercato, la nostra è stata una scelta dovuta ad una analisi sulle prestazioni, qualità, affidabilità e costi di gestione. Questa valutazione è assolutamente personale sulla base dei nostri test e delle caratteristiche che nel tempo ci sono state richieste dai nostri clienti.
Grande affidabilità e qualità di stampa, oltre alla linea estetica che non ha minor importanza visto che queste apparecchiature si posizionano all'interno dei nostri uffici. La gamma parte dalle stampanti A4 B/N e colori alle stampanti di produzione A3 sino a 70 ppm.
Le Multifunzioni A4 B/N e Colori da scrivania sono il primo livello di gamma con velocità di stampa a partire da 35 ppm , da qui a passare alle multifunzioni A3 B/N e Colori da 22 ppm B/N e Colori sino a 75 ppm con la possibilità di configurare ciascuna MFP con gli accessori come RADF a singola passata, Finisher con piegatura e pinzatura multipla, kit di bucatura e rilegatura, stampa Banner, Fiery e software di gestione della stampa grafica, lettori di prossimità, identificatori utente digitali e tutti i software che completano l'utilizzo al 100% della Multifunzione.
la vasta gamma di apparecchiature ci permette di dare la miglior consulenza al Cliente per ottimizzare al meglio PRODUTTIVITA' E OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI DI GESTIONE.
Qualche esempio :

Stampante Konica C3300I
Stampante A4 da 33 ppm mono e colore, completa di: cassetto da 500 fogli A4-A6, bypass da 100 fogli A4-A6, unità duplex, CPU QuadCore 1.8GHz, RAM 3GB, MicroSD 8GB; interfaccia Ethernet 1000Base-T/100Base-TX/10Base-T, porta USB Device, USB Host, Controller di stampa EmperonTM con PCL6, PCL5e/c, emulazione PostScript 3, XPS, OpenOffice, XML. Smart Operation Panel reclinabile con LCD touch da 7 pollici, slot USB 2.0 stampa diretta;

Stampante Kyocera P3055DN
Stampante sino a 55 ppm A4 e A5
Tempo di prima pagina: solo 6,6 secondi
Rete Gigabit, Direct Wi-Fi e Wi-Fi (opzionale)
Stampa "mobile" compatibile con AirPrint, Mopria, KYOCERA Mobile Print
Stampa fronte/retro e N-up per ottimizzazione dei consumi di cartaElevata flessibilità e produttività, grazie alla possibilità di avere fino a 6 sorgenti carta in lineaGestione dei flussi documentali grazie a Print&Follow™ (opzionale) SD Card (opzionale) per una gestione dei documenti avanzata
Sistemi eco-sostenibili: adozione di consumabili a lunga durata, riduzione dei consumi energetici

Multifunzione Konica C3350I
Multifunzione A4 da 33 ppm mono e colore, completa di: cassetto da 500 fogli A4-A6, bypass da 100 fogli A4-A6, unità duplex, alimentatore degli originali DADF da 80 fogli, CPU QuadCore 1.6GHz, RAM 5GB, SSD 256GB; interfaccia Ethernet 1000Base-T/100Base-TX/10Base-T, porta USB Device, USB Host, Controller di stampa EmperonTM con PCL6, PCL5e/c, emulazione PostScript 3, XPS, OpenOffice, XML. Smart Operation Panel reclinabile con LCD touch da 10,1 pollici, slot USB 2.0 stampa diretta

Multifunzione Konica C227-C287
Multifunzione digitale da 22 a 28 ppm BW e 28 ppm a colori completo di 2 vassoi
carta da 500ff (formati B4/A5 il cassetto n°1 e A3/A5 il cassetto n°2), bypass da 150ff, unità
duplex, Controller di stampa EmperonTM con PCL6, PostScript 3, XPS e OpenOffice XML,
Hard Disk 250GB, 2048MB RAM, scheda di rete Gigabit Ethernet, porta USB 2.0,
interfaccia Host USB (per USB media).
Funzionalità di Copia, Stampa, Scansione a colori di rete e Web-browser (è richiesta UK-
211 per funzionalità complete).

Multifunzione Konica C300I
Multifunzione A3 da 30 ppm mono e colori, completa di: 2 cassetti da 500 fogli SRA3-A6, bypass da 150 fogli SRA3-A6, unità duplex, CPU QuadCore 1.8GHz, RAM 8GB, SSD 256GB (condivisi con le funzioni di sistema); interfaccia Ethernet 1000Base-T/100Base-TX/10Base-T, porta USB Device, USB Host, Controller di stampa EmperonTM con PCL6, PCL5e/c, emulazione PostScript 3, XPS, OpenOffice, XML. Smart Operation Panel reclinabile con LCD touch da 10,1 pollici, slot USB 2.0 stampa diretta;

Multifunzione Konica C458
Multifunzione digitale da 45 ppm BW e 45 ppm a colori completo di 2
vassoi carta da 500ff (formati SRA3/A5), bypass da 150ff, alimentatore automatico
degli originali a singolo passaggio da 300ff, unità duplex, Controller di stampa EmperonTM con PCL6, PostScript 3, XPS e OpenOffice XML, Hard Disk 250GB, 4GB
RAM, scheda di rete Gigabit Ethernet, porta USB 2.0, interfaccia Host USB (per USB
media). Funzionalità di Copia, Stampa e Scansione a colori di rete.
CONTACTS
LAST EVENT
WHAT'S UP?
CURRENT PROJECT
Stiamo organizzandoci per offrire una nuova esperienza a tutti i clienti di Assinformatika e per chi non ci conosce. Genialità, Lungimiranza e un pizzico di Azzardo sono gli ingredienti esplosivi che stiamo miscelando per dare nel 2020 una svolta importante e decisa per ottimizzare i consumi, i costi e invertire la tendenza da costi ad investimenti per le aziende.
A.B.C. Solution Provider
Dal 2013 affianca Assinformatika nello sviluppo di soluzioni di gestione documentale e molto altro!

Assinformatika di Luca Voltolin
Sede operativa
Vignate, Via Lombardia, 9
P.I.:02520970969
tel 02-80889257 Fax. 02-92105237
Cel. 3479602150
Mail: info@assinformatika.com
Nuovo Sito HTML5!
Assinformatika cambia sede... ma solo su web per arricchire i servizi, le notizie e i contatti con il suo bene più prezioso: Voi.